Responsabile di questo settore:

Segreteria generale

Via Pietralba 24, 39055 Laives

Ufficio II - Risorse

Via Pietralba 24, 39055 Laives

Amministrazione

Tutte le informazioni sulla struttura amministrativa del Comune. Scopri gli organi politici, gli uffici e il personale e consulta i documenti pubblici, le statistiche e i bandi di gara.

In evidenza

Risultati : 0

Novità

Risultati : 0

Eventi

Risultati : 0

Appuntamenti

Risultati : 0

Amministrazione

Risultati : 8
Organi

Commissione Consiliare per gli affari generali

Istituita con delibera del Consiglio comunale n. 46 del 10.09.2024.

Organi

Commissione statuto

Istituita con delibera del Consiglio comunale n. 37 del 05.08.2024.

Aree amministrative

Notificazioni e Albo pretorio

Notificazioni La notificazione è l'atto formale con cui la Pubblica Amministrazione mediante la consegna...

Aree amministrative

Patrimonio

L'area Patrimonio si occupa della gestione di tutti i beni immobili di proprietà del Comune di Laives;...

Aree amministrative

Personale

Il Comune di Laives prevede attualmente 141,45 unità di personale, di cui 135,95 assunte a tempo indeterminato,...

Aree amministrative

Segreteria generale

Competenze Organi istituzionali (Sindaco, Consiglio comunale e Giunta comunale) Supporto al Presidente...

Servizi

Risultati : 1
Servizio

pagoPA®

pagoPA è una nuova modalità per eseguire i pagamenti verso i Comuni e le Comunità comprensoriali in modosemplice, certo e trasparente.

Servizio attivo

Documenti e dati

Risultati : 0

Luoghi

Risultati : 1
Luoghi

Comune di Laives

Comune di Laives

Focus

Risultati : 0

Gallerie

Risultati : 0