UsernamePasswordNuovo utentePassword dimenticata?
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Risultati : 8
La Segreteria Generale svolge tutte quelle attività che riguardano il funzionamento generale dell’apparato amministrativo ed è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali
Comprende: commercio e licenze, patrimonio, espropri e contratti, attività cimiteriale, personale, partecipazioni societarie
Comprende: ragioneria, economato e tributi
Comprende: pianificazione urbanistica e GIS, edilizia, ambiente e verde pubblico, protezione civile, mobilità e viabilità
Comprende: cantiere comunale e lavori pubblici
Comprende: cultura, sport e tempo libero, servizi in campo sociale per famiglie, giovani e anziani, istruzione pubblica (scuola, asilo, refezione scolastica) e patrocini e contributi rivolti ad associazioni
La Polizia locale svolge le funzioni di polizia municipale, polizia stradale, polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza su tutto il territorio comunale.
Comprende: servizi demografici (anagrafe, stato civile, elettorale), sportello del cittadino, protocollo, archivio e servizio informatico